“Il fatto che il marocchino arrestato il 19 febbraio nel quartiere Braida di Sassuolo, in provincia di Modena, sia già stato scarcerato e adottato dai militanti islamici con l’obiettivo di diffondere il verbo di Allah, è gravissimo e preoccupante. Lo scrive in un comunicato stampa il Consigliere regionale di Forza Italia Andrea Leoni.


Riteniamo sbagliata la sua scarcerazione ed inaccettabile il fatto che persone di tale specie siano legittimati a stare nel nostro paese pur minacciando di fatto una guerra di religione contro di noi.



La decisione del giudice di scarcerare Idrissi vanifica ed offende l’operato delle forze dell’ordine impegnate a fermare questi individui senza scrupoli.



E’ un brutto segnale per i cittadini che si attendono dalla giustizia una risposta ferma e senza sconti verso chi delinque e minaccia l’ordine e la sicurezza pubblica.



La decisione di concedere gli arresti domiciliari presso la ‘Lega islamica contro la diffamazione’ dove a quanto risulta il violento islamico vive protetto e osannato, può apparire come un invito a nozze per i tanti delinquenti extracomunitari che vivono nell’illegalità sul territorio Sassuolo. Non è questa la giustizia che vuole la gente. Non questa la giustizia che vuole Forza Italia”