Sono arrivati gli avvisi, denominati ‘pre-contenzioso’, ad alcune centinaia di automobilisti modenesi per i quali è stata riscontrata un’anomalia nel pagamento della tassa di possesso (bollo auto) per l’anno 2004.

Gli interessati hanno tempo sino al 20 aprile 2006 per regolarizzare la loro posizione.
Sono gli errati, tardivi, incompleti o mancati pagamenti della tassa di possesso una delle cause che può aver originato l’invio dell’ avviso.

Per analizzare e risolvere tutte le situazioni, in base alla documentazione presentata dall’interessato (libretto di circolazione, ricevute dei pagamenti e tutti gli ulteriori documenti utili), l’Automobile Club Modena ha messo a disposizione di tutti gli automobilisti il servizio: ‘Assistenza Bollo’.
Il servizio è garantito in tutte le 3 sedi di città, 8.30 – 12.30 dal lunedì al venerdì, e nelle 16 delegazioni di provincia anche dalle 15 alle 16.30 dal lunedi al giovedì.

L’obiettivo di ‘Assistenza Bollo’ è quello di garantire i prossimi pagamenti della tassa di possesso, senza incorrere in ulteriori problemi e perdite di tempo.
Si consigliano gli interessati di telefonare per l’appuntamento ed ottimizzare i tempi necessari per i controlli e la soluzione dei problemi.