Home Musica Korova Rock Festival 2006, il bando di concorso

Korova Rock Festival 2006, il bando di concorso

Torna il concorso nazionale per band emergenti Korova Rock Festival giunto alla terza edizione. Potranno partecipare tutti i gruppi o cantautori accompagnati da uno strumento che eseguono brani originali o covers e che abbiano almeno trenta minuti di repertorio live.



REGOLAMENTO:

Un apposito comitato selezionerà, in base alle demo arrivate, i partecipanti alla terza edizione del KOROVA ROCK FESTIVAL che si terrà a Sassuolo il prossimo Luglio. I selezionati verranno contattati dall’organizzazione e singolarmente concorderanno le modalità di partecipazione.

Ciascun partecipante avrà a disposizione 20 minuti per esibirsi. Ogni singola serata la giuria decreterà un vincitore che accederà alla serata conclusiva. Tra i partecipanti alla finale sarà premiato il primo classificato, mentre la giuria assegnerà a suo insindacabile giudizio un premio della critica.
I vincitori si aggiudicheranno un buono acquisto in strumentazione.



ISCRIZIONE:

Per partecipare occorre inviare entro il 10/05/2006 (farà fede il timbro postale) una demo, che non verrà restituita, contenente almeno due brani, una biografia del richiedente e un recapito telefonico al seguente indirizzo:


ASSOCIAZIONE KOROVA

P.ZZA RISORGIMENTO 52

41049 SASSUOLO (MO)



Per info e iscrizioni:

ALE 340-71.24.324 / pecoraro.a.c@tiscali.it

ADAM 340-80.88.346