Torna il concorso nazionale per band emergenti Korova Rock Festival giunto alla terza edizione. Potranno partecipare tutti i gruppi o cantautori accompagnati da uno strumento che eseguono brani originali o covers e che abbiano almeno trenta minuti di repertorio live.



REGOLAMENTO:

Un apposito comitato selezionerà, in base alle demo arrivate, i partecipanti alla terza edizione del KOROVA ROCK FESTIVAL che si terrà a Sassuolo il prossimo Luglio. I selezionati verranno contattati dall’organizzazione e singolarmente concorderanno le modalità di partecipazione.

Ciascun partecipante avrà a disposizione 20 minuti per esibirsi. Ogni singola serata la giuria decreterà un vincitore che accederà alla serata conclusiva. Tra i partecipanti alla finale sarà premiato il primo classificato, mentre la giuria assegnerà a suo insindacabile giudizio un premio della critica.
I vincitori si aggiudicheranno un buono acquisto in strumentazione.



ISCRIZIONE:

Per partecipare occorre inviare entro il 10/05/2006 (farà fede il timbro postale) una demo, che non verrà restituita, contenente almeno due brani, una biografia del richiedente e un recapito telefonico al seguente indirizzo:


ASSOCIAZIONE KOROVA

P.ZZA RISORGIMENTO 52

41049 SASSUOLO (MO)



Per info e iscrizioni:

ALE 340-71.24.324 / pecoraro.a.c@tiscali.it

ADAM 340-80.88.346