L’Assessorato alle Politiche Educative e Scolastiche del Comune di Fiorano Modenese, in collaborazione con la Direzione Didattica e le Scuole Paritarie dell’Infanzia, anche quest’anno offre alle famiglie la possibilità di conoscere i servizi per i bambini da 0 a 6 anni, visitando direttamente le strutture.

Mercoledì 29 marzo, dalle ore 16.45 alle ore 19 i servizi per la prima infanzia saranno aperti per i genitori interessati a visitarli e le insegnanti saranno a disposizione per informazioni e chiarimenti.

Servizi Aperti” sono per la fascia 0-3 anni i due nidi d’infanzia comunali in via Messori a Fiorano e il nido in Via XVI Marzo 1978 a Crociale, il nido d’infanzia privato convenzionato in via Manzoni 4, il centro per bambini e genitori “La Casa dei Giochi” in Via Messori. Per la fascia 3-6 anni sono “Servizi aperti” le scuole dell’infanzia statale: Aquilone in Via Gramsci, Arcobaleno in Via Tevere, Castello in Via Loria; e le scuole dell’infanzia paritarie: Villa Rossi in Via Nirano e Coccapani in Via Marconi.