Per formulare proposte e presentare osservazioni al Piano operativo per gli insediamenti commerciali adottato dal Consiglio provinciale di Modena nelle scorse settimane c’è tempo fino a sabato 13 maggio. Per consultare il Piano ci si può rivolgere al servizio Commercio della Provincia, in Corso Canalgrande 3, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12, al giovedì anche dalle 15 alle 17. Per informazioni: tel. 059 209811.


Il Piano, che rappresenta una variante al Ptcp, il Piano territoriale di coordinamento provinciale, è consultabile e riproducibile anche dal sito internet della Provincia.

Oltre che in Provincia, il Piano è depositato in base alla legge anche in Regione, nelle Province confinanti, presso le sedi dei Comuni, delle Comunità montane e degli enti di gestione delle aree naturali protette della provincia di Modena.

Le osservazioni, che saranno valutate prima dell’approvazione definitiva, dovranno essere indirizzate e inviate in forma scritta al servizio Artigianato e Commercio della Provincia di Modena, Corso Canalgrande 3, Modena.