I claun di corsia di Vip Modena ONLUS tornano in Piazza il 2 aprile per la ‘Giornata del Naso Rosso 2006‘: uno stand colorato, spettacoli, animazione, tanta allegria, colore e sonore risate vi aspettano in Piazza Mazzini a Modena.

Vip Modena ONLUS promette una giornata piena di calore, tanta gioia, sorrisi e performances strabilianti.
Cosa chiede in cambio? Un’offerta per sostenere l’associazione e permettergli di continuare la ‘Missione di Gioia’ negli ospedali e nelle strutture in cui presta servizio gratuitamente ogni i fine settimana (Policlinico di Modena, Ospedale di Carpi, Ospedale di Pavullo, Ospedale di Mirandola. Villa Igea, RSA Cialdini, Castelfranco, Cavezzo, Pavullo).

I claun di Vip Italia, scenderanno in altre 33 piazze in tutta Italia.
Lo scorso anno sono riusciti a raccogliere ben 25.000 euro, destinati al progetto “Cittadella della Vita” in Somalia ed a “Circo-stanza”, atelier socio-educativo di Arti Circensi per i minori a rischio nelle aree di disagio.
“Quest’anno – spiegano i promotori – finanzieremo altri progetti: “Un clown in famiglia”, progetto di assistenza domiciliare clown a bambini con patologie croniche gravi e, some lo scorso anno, Circo-stanza .
Vi invitiamo quindi il 2 aprile, dalle ore 10 alle ore 19, per passare un pomeriggio diverso assieme a noi! Vi aspettiamo!”.