Nella categoria più attesa, gli under 18, gli spagnoli del Valencia vincono 2-1 dopo una sfida avvincente nonostante il diluvio durante il secondo tempo. La formazione iberica ribalta il risultato dopo essere stata in svantaggio.

Un gol per tempo e i friulani dell’Ancona si aggiudicano la finale under 14. Partita sostanzialmente equilibrata dove il forcing finale dei sassolesi non è bastato a raggiungere il pareggio. L’Ancona nel finale ha raddoppiato in contropiede.

Negli under 16 il Parma ha sconfitto il Lugano ai rigori (4-2) dopo che tempi regolamentari e supplementari erano terminati 0-0.

Nella categoria under 10 batte la Polisportiva San Cesario per 2-0 vincendo per il secondo anno consecutivo il Trofeo.

Negli under 12 i padroni di casa del Maranello hanno dovuto faticare le così dette sette camicie per aver ragione del Caldora battuto solo ai rigori per 3-2, dopo che i tempi regolamentari e supplementari erano terminati 0-0.

La formazione inglese del Newcastle United classificata al terzo posto nella categoria under 16, si è aggiudicata la Coppa Blumet S.p.A. Fair Play. Il premio è stato istituito in quest’edizione per la prima volta e verrà mantenuto anche nei prossimi anni.