La Provincia di Modena non ha concesso il proprio patrocinio a nuove guide del territorio modenese in corso di pubblicazione e per le quali si sta svolgendo in questi giorni la campagna di raccolta pubblicitaria.

Come comunicato da tempo alle case editrici promotrici delle guide in questione, la Provincia ha deciso infatti di non concedere il proprio patrocinio a iniziative editoriali informative sui servizi forniti alle comunità locali che non provengano da altre amministrazioni pubbliche o che abbiano prevalente finalità commerciale derivante, essenzialmente, dalla raccolta pubblicitaria.

In conseguenza di questa decisione, la Provincia ha deciso non solo di non concedere nuovi patrocini a iniziative editoriali che abbiano queste caratteristiche, ma anche di revocare quelli concessi negli anni scorsi e interpretati da alcune case editrici in senso “estensivo”.

Si invitano le ditte contattate da parte società che vantino patrocini da parte della Provincia a darne comunicazione attraverso l’Urp, l’Ufficio relazioni con il pubblico: tel. 059 209199, sede di viale Martiri della Libertà 34 a Modena, aperto dal lunedì al giovedì dalle ore 9 alle 13 e dalle 15 alle 18, e il venerdì dalle 9 alle 13.