Domani, domenica 7 maggio, in occasione dell’evento ‘Maranello terra di motori’, promosso dal Comune di Maranello, con la collaborazione della Galleria Ferrari e della Scuderia Ferrari Club di Maranello, Piazza Libertà ospiterà prestigiosi modelli Ferrari Granturismo e Formula 1.
Fra gli altri, spiccherà la monoposto Ferrari che si è esibita lo scorso 10 febbraio alla cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici Invernali di Torino, decorata con il tricolore e i cinque cerchi. Verranno, inoltre, esposte le F1 dei mitici piloti Villeneuve, Alboreto e Prost.
Nell’occasione, presso la Galleria Ferrari, in piazza e presso molti esercizi commerciali verrà distribuita una cartolina con la quale si potrà non solo usufruire di un prezzo d’ingresso speciale alla Galleria, ma soprattutto partecipare all’estrazione di 5 nominativi che potranno così realizzare un sogno: effettuare una visita esclusiva agli stabilimenti Ferrari.
Le cinque cartoline fortunate verranno estratte il giorno stesso e i vincitori verranno contattati direttamente dallo staff della Galleria Ferrari: dopo le ore 17 i 5 fortunati potranno visitare gli stabilimenti accompagnati dal direttore della Galleria Ferrari Giovanni Perfetti.
Le cartoline dovranno contenere, oltre ai dati personali e il numero di telefono, la votazione di 3 modelli Ferrari tra quelli esposti in Piazza Libertà a Maranello e alla Galleria Ferrari e i due timbri rilasciati in piazza, sede della manifestazione, e presso la biglietteria della Galleria, che valideranno la partecipazione all’estrazione.
La Galleria Ferrari, che si trova in via Dino Ferrari 43, sarà aperta con orario continuato dalle 9.30 fino alle 19.00.

