Ottimi risultati per il gruppo sportivo Hiroshi Shirai di Maranello. L’atleta Maria Elena Mililli, cintura nera 2° dan, ha partecipato ai campionati regionali di Karate, categoria Ju-Se, specialità kumite (combattimento), kata (forma), fuguko (una prova di kata e una di kumite), qualificandosi prima e conquistando così l’ennesimo titolo di campionessa regionale per l’anno 2006.

Già lo scorso anno ai campionati italiani Maria Elena si era classificata al quarto e al secondo posto per le specialità di kata e fuguko (per le quali quest’anno non ha dovuto sostenere la selezione regionale). Per la specialità kumite la Mililli ha invece dovuto affrontare nuovamente la selezione – pur essendosi classificata prima – per il cambio di categoria di peso, da meno cinquantacinque kg. a oltre cinquantacinque kg.



Molto soddisfatto, come sempre, il D. T. della società Hiroshi Shirai Gianni Garuti, per le belle prestazioni dell’atleta, alla quale vanno i sinceri ringraziamenti dell’intero staff del gruppo sportivo. Quest’anno Maria Elena ha partecipato anche ai campionati italiani di Treviso di inizio aprile, e ha acquisito a Ravarino il tterzo “dan” karate. Il prossimo settembre dovrebbe essere convocata per i campionati europei.