La squadra rossoblu’ giochera’ domani contro il Catanzaro l’ultima partita di campionato che portera’ al ‘Dall’Ara’ quasi quarantamila spettatori, fra cui potrebbe esserci anche l’ex capitano rossoblu Beppe Signori, per la manifestazione promossa dal presidente Alfredo Cazzola “Tutti allo stadio per un calcio pulito”.

La partita sara’ preceduta da un corteo che partira’ alle 13 da piazza Malpighi per raggiungere lo stadio per l’inizio della gara, al grido di ‘Ridateci il maltolto’ con ovvio riferimento alla serie A.
L’amministrazione comunale garantirà la presenza di 177 vigili urbani “per assicurare la massima tranquillità e sicurezza”. Appello ai cittadini che si recheranno allo stadio, affinche’, al termine della partita si allontanino dal Dall’Ara evitando via Saragozza e la Porrettana, ovvero il tragitto della processione della Madonna di San Luca.

La Provincia di Bologna risponde all’appello del presidente del Bologna, Alfredo Cazzola a partecipare domani all’ultima partita di campionato. Allo stadio Dall’Ara saranno presenti il vicepresidente della Provincia, Andrea De Maria, l’assessore ai trasporti pubblici, Giacomo Venturi, l’assessore allo Sport, Marco Strada e il presidente del Consiglio, Maurizio Cevenini.