E’ stata rinviata al periodo compreso tra fine agosto ed inizio settembre, la lettura dei contatori gas e acqua relativi ai comuni serviti da Hera Modena nella zona di Vignola.

La variazione del periodo di lettura, inizialmente programmata per giugno e luglio, è dovuta all’esigenza di ottimizzare i tempi e le competenze in relazione al passaggio al nuovo sistema informativo utenze, utilizzato per il calcolo delle bollette, che entrerà in funzione a fine anno.
Per i cittadini di Vignola, Spilamberto, Marano sul Panaro, Savignano, Castelvetro e Castelnuovo Rangone, la prossima fatturazione bimestrale sarà quindi in acconto e basata sui consumi storici di ciascun cliente.

Chi desidera, invece, ricevere la fatturazione a saldo, deve comunicare le letture dei contatori al servizio call center che risponde al numero 800.999.500 per chi chiama da numero fisso (chiamata gratuita) o al numero 199.199.500 per chi chiama da cellulare (costo come da contratto telefonico scelto dal cliente).

Periodo comunicazione lettura:
Vignola dal 6 giugno al 17 giugno
Spilamberto dal 20 giugno al 30 giugno
Marano dal 27 giugno al 4 luglio
Savignano dal 4 luglio al 15 luglio
Castelvetro dal 18 luglio al 24 luglio
Castelnuovo dal 25 luglio al 31 luglio.

Il servizio di call center è sempre a disposizione dei clienti, anche nei periodi non indicati, per richieste o informazioni.