La questura di Lodi ha fatto luce sul giallo della donna scaricata davanti all’ospedale lodigiano, dopo essere stata sottoposta a un intervento di chirurgia estetica a Riccione. Le condizioni della donna, 45 anni francese, ma residente a Sassuolo intanto migliorano.

La donna era stata portata la scorsa notte al pronto soccorso dell’Ospedale di Lodi, da due persone che poi erano fuggite subito dopo averla fatta scendere dall’auto ed era risultata in gravi condizioni. La malcapitata poche ore prima era stata sottoposta a un intervento di chirurgia plastica al seno, in una struttura clinica di Riccione. L’operazione era stata eseguita da un chirurgo plastico di Verona. Poco dopo l’operazione, le condizioni della paziente erano peggiorate, con forti dolori e un principio di emorragia. Assistita da un anestesista e da una dottoressa, la donna era stata accompagnata in un ambulatorio di Modena, per l’inserimento di cannule per il drenaggio.
Ma le sue condizioni non miglioravano. L’anestesista e la dottoressa hanno cosi’ fatto un breve giro di telefonate per chiedere cosa fare e qualcuno ha consigliato loro un primario dell’ospedale di Lodi.