Tre serate di musica nera alla Festa dell’Unità di Sassuolo all’interno della meravilgiosa cornice del Castello di Montegibbio a partire dal 16/6. Gli spettacoli iniziano alle 23 e sono ad ingresso gratuito.


Venerdì 16 giugno

Henry King

Affermatissimo chitarrista di blues elettrico, incline alla old-school di Chicago, che per l’occasione proporrà un’autentica jam session insieme ad altri notevoli musicisti della scena modenese.



Martedì 20 giugno

Oscar Abelli Quartet

Oltre al popolarissmo leader, batterista ormai vero e prorpio punto di riferimento nazionale, questo spettacolo di soul-jazz ci offre la possibilità di assistere all’esibizione di altri musicisti locali come Martin Iotti (basso), Alex Lo Marco(Chitarra) e Max “Funk machine” Marmiroli (Sax). Un esemble che costituisce la colonna portante della Kayman Records.



Venerdì 23 giugno

Convegno Courmayeur

Funk strumentale irresistibile, adatto per fare sesso o per altre attività preferibilmente illegali. James Brown, Grant Green e la Average White Band convivono in questo spettacolo, per un effetto “dance” garantito e soprattutto” made in Sassuolo”.



INFO: 05361845140