Proseguono gli appuntamenti dell’Estate a Maranello, nei parchi e nelle piazze del capoluogo e delle località. Si tratta di ben sessanta iniziative tra concerti, film, spettacoli, animazioni per tutte le fasce di età, che il Comune propone nel mese di luglio in collaborazione con alcune associazioni del territorio.


Tutti i martedì e mercoledì alle 20,30 c’è lo “Yoga nel parco” con Tiziana Tagliazucchi, a cura della Polisportiva Polivalente Maranello; il martedì al Parco delle Città in Via Venezia a Pozza, il mercoledì al Parco Ferrari di Maranello. Tutti i martedì e giovedì alle ore 20 c’è “Camminare nei parchi” con Chiara Canuri, una passeggiata di una ora e mezza a cura della Polisportiva Polivalente Maranello, il martedì al Parco Ferrari di Maranello, il giovedì al Parco delle Città di Via Venezia a Pozza. Alla domenica proseguono i “Concerti aperitivo” al Parco Rangoni Machiavelli in Via Sant’Antonio 11, Pozza, dalle ore 17.30.

Ecco gli appuntamenti dall’11 al 16 luglio:
martedì 11 Animazione Bimbi “Un elemento per amico: fuoco” a cura dell’Associazione Damanhur al Parco Ferrari, ore 20.30; mercoledì 12 Ballo latino americano con Alex al Parco delle Città, in Via Venezia, Pozza ore 21, e il Laboratorio/animazioni per bimbi da 6 a 14 anni al Parco Due, in Via Tito Speri, ore ore 17.30; Venerdì 14 Laboratorio/animazioni da 0 a 6 anni al Centro Giochi Biribicchio in Via Magellano alle ore 17.30, in serata Cinema al chiaro di luna con “Scary Movie 4” di David Zucker, al Parco delle Città, di Pozza, ore 21. Domenica 16 il Gran Premio di F1 di Francia, proiezione della diretta all’Auditorium Enzo Ferrari, Via Nazionale 78, ore 14. Sempre domenica 16 il concerto aperitivo nel Parco Rangoni Machiavelli in Via Sant’Antonio 11 a Pozza, ore 17.30, con Canzoni d’autore italiane e straniere.