Proseguono gli appuntamenti dell’Estate a Maranello, nei parchi e nelle piazze del capoluogo e delle località. Si tratta di ben sessanta iniziative tra concerti, film, spettacoli, animazioni per tutte le fasce di età, che il Comune propone nel mese di luglio in collaborazione con alcune associazioni del territorio.

Oggi la domenica sarà all’insegna della Formula 1, con la proiezione del Gran Premio di Francia all’Auditorium Enzo Ferrari (ore 14), e della musica, con il concerto a base di canzoni d’autore italiane e straniere al Parco Rangoni Machiavelli in Via Sant’Antonio 11 a Pozza, dalle ore 17.30.

Lunedì 17 appuntamento al cinema con “L’amore non basta mai”, commedia della svedese Maria Blom, all’Auditorium Enzo Ferrari alle ore 21. Nel pomeriggio letture animate a voce alta per bambini dai 2 ai 5 anni in Biblioteca Comunale, in Via Vittorio Veneto 9, alle ore 17.30; in serata il Torneo di bocce “Lei&lui” a cura della Bocciofila Cavallino, al Bocciodromo di Via Dino Ferrari 45 alle ore 20.30.

Martedì 18 ancora animazione per i bambini con “Un elemento per amico: acqua”, a cura dell’Associazione Damanhur al Parco Ferrari alle ore 20.30.

Tutti i martedì e mercoledì alle 20,30 c’è lo “Yoga nel parco” con Tiziana Tagliazucchi, a cura della Polisportiva Polivalente Maranello; il martedì al Parco delle Città in Via Venezia a Pozza, il mercoledì al Parco Ferrari di Maranello. Tutti i martedì e giovedì alle ore 20 c’è “Camminare nei parchi” con Chiara Canuri, una passeggiata di una ora e mezza a cura della Polisportiva Polivalente Maranello, il martedì al Parco Ferrari di Maranello, il giovedì al Parco delle Città di Via Venezia a Pozza.