Domani sera alle 21.30 Loving Amendola, al parco Amendola sud di Modena, propone lo spettacolo di Stefano Cortese e Silvia Lacertosa “Panamericana – storia di un pane”: un insieme di racconti e azioni che hanno al centro la preparazione del pane, spettacolo nato proprio dall’incontro tra la compagnia teatrale Pantarea e il progetto Loving Amendola.

In scena ci saranno un panettiere, due viaggiatori e un diavolo, e il pane sarà al centro come simbolo dell’incontro e dello scontro. Alle 18 ci sarà invece il racconto “Il paese dei morbidi caldi” con Fabio Poggi.
Intanto i cittadini e i frequentatori del parco sono invitati a prepararsi per il festival popolare di venerdì 21 luglio, dove si potrà mettere in gioco la propria abilità con uno spettacolo, un’improvvisazione o una canzone.
L’ingresso all’area del Parco Amendola sud di Modena in cui sorge Loving Amendola è da via Panni per chi arriva in auto e da via Mantegna per chi è a piedi o in bicicletta. L’evento è promosso da Circoscrizione 3, Comune di Modena e Provincia di Modena. Tutti i materiali su Loving Amendola, dalle foto scaricabili al magazine quasi quotidiano, dalle favole raccontate sotto la tenda alle video pillole, sono on line su www.lovingamendola.it. Sul sito, aggiornato quotidianamente, è possibile lasciare il proprio “Loving pensiero” per contribuire all’evento anche dalla rete.