Il Comune di Maranello procederà all’assegnazione degli spazi nelle palestre comunali in orario extrascolastico a gestione diretta per la stagione sportiva 2006/2007, sulla base delle relative domande.

Per gli altri impianti in concessione (piscina comunale, palestra Ferrari, centro sportivo, bocciodromo comunale, impianti Bell’Italia) occorre presentare richiesta ai soggetti gestori degli stessi impianti. Il riferimento per le domande è l’Ufficio Sport in Via Vittorio Veneto, tel. 0536/240021.



Gli impianti a gestione diretta del Comune sono le palestre Carlo Stradi in via Leopardi, la Rodari in via Vandelli a Pozza e la Messineo in via Fornace. Possono fare richiesta per l’utilizzo associazioni e società sportive, gruppi sportivi, gruppi spontanei e occasionali. Per i gruppi informali di giovani inferiori ai 18 anni occorre nominare un responsabile (maggiorenne) che si faccia carico del buon utilizzo degli impianti. Le domande di assegnazione delle palestre comunali devono essere presentate utilizzando i moduli disponibili all’Ufficio Sport o sul sito del Comune (www.maranello.it). Le domande, sottoscritte dal legale rappresentante dell’associazione/società sportiva, o dal referente del gruppo informale devono pervenire entro e non oltre il 25 agosto. Il Comune provvederà ad elaborare i calendari di utilizzo provvisori degli spazi palestra in orario extra scolastico, sulla base delle richieste pervenute.



Gli altri impianti per cui si può fare richiesta (direttamente ai gestori) sono la piscina comunale, la palestra, il centro sportivo e il bocciodromo di via Dino Ferrari (Associazione Maranello Sport), gli impianti di Bell’Italia (campi tennis, campo beach volley – A.S. Tennis Club Bell’Italia), I campi da calcio “Matteo degli Antoni” a Gorzano, “Don Gelindo Mescoli”a Pozza, “Moscattini” a Ubersetto, lo stadio comunale “D. Ferrari” a Maranello.