Si ripete il tradizionale appuntamento con la sagra della Parrocchia di Braida. Tre giorni (dal 21 al 23 luglio) di spettacoli, giochi e musica, con la possibilità di gustare le specialità del rinomato ristorante (in particolare i famosi tortellini).


Dopo il triduo di preparazione nella chiesa di San Giovanni Evangelista ed Apostolo, si parte questa sera, alle 20,30, con lo spettacolo di magia e clownerie offerto dall’associazione MOMO 2003 a tutti i bambini, e tante sculture di palloncini per tutti.
Seguirà una serata musicale con il duo Mauro Nanni e Lorena.

Sabato sera toccherà invece a Beppe Zingari e la sua band animare la serata di danze, mentre domenica, dopo la tradizionale processione per le vie del quartiere in programma alle ore 18,30, il gran finale sarà dei giovani della parrocchia che presenteranno lo spettacolo “Siamo ancora qui in musica”, con cover delle canzoni più famose degli anni 80 e 90.


Nelle tre serate funzioneranno anche la pesca di beneficenza, stand di giochi e laboratori creativi per bambini, bancarella dei libri e del commercio equo, oltre ad un bellissimo gonfiabile per il divertimento dei più piccoli.