Circolazione bloccata sull’Autosole, tra Sasso Marconi ed il bivio con l’A14 Adriatica, per il tamponamento tra due mezzi pesanti che si sono posti di traverso sulla carreggiata, bloccando completamente la circolazione in direzione Milano.


Sul posto sono già all’opera le pattuglie della Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco, il personale Autostrade per l’Italia, gli operatori del soccorso meccanico.
Si prevede che le operazioni di soccorso e recupero dei mezzi richiederanno circa due ore di tempo: si consiglia, pertanto, al traffico di lunga percorrenza, diretto a Milano, di uscire a Firenze, percorrere l’A11 Firenze-Pisa nord, l’A12 verso La Spezia ed immettersi sull’A15 Parma-La Spezia, con rientro in A1 a Parma.
Per il traffico locale si suggerisce, invece, di percorrere la Porrettana, con uscita a Sasso Marconi o Rioveggio, e rientro in A1 a Casalecchio.
Autostrade per l’Italia raccomanda di viaggiare sintonizzati su Isoradio 103.3 FM per gli aggiornamenti sulle condizioni di viabilità; per ulteriori informazioni è a disposizione anche il Call Center al numero 840-04.21.21.

In questi giorni di traffico intenso, con la ripresa del traffico commerciale, si invitano automobilisti ed autotrasportatori alla massima prudenza ed al rispetto delle norme previste per un viaggio sereno e tranquillo.