Nuovi arresti, questa mattina alle ore 9,30, da parte della Polizia Municipale, nell’ambito di un’operazione volta al controllo del territorio cittadino.

Nell’ambito dei controlli, basati su un esposto, gli agenti della Polizia Municipale questa mattina hanno fatto irruzione in un appartamento situato nella centralissima via S.Giorgio dove hanno trovato 5 ragazze clandestine. Di queste, tre sono di origine nigeriana, due di origine rumena.
Una ragazza nigeriana è risultata già essere stata colpita da decreto d’espulsione e per questo motivo si è proceduto all’arresto.
Le altre due ragazze nigeriane sono state accompagnate al Centro di Permanenza Temporanea di Modena per gli accertamenti del caso.
Per le due ragazze rumene, invece, si è iniziata la procedura d’espulsione attraverso l’invito ad abbandonare il territorio.
Ai danni del titolare del contratto d’affitto dell’appartamento verrà comminata una sanzione amministrativa per non aver proceduto a segnalare alle autorità competenti la presenza delle 5 ragazze in un appartamento a lui affittato.