I due giorni clou della Fiera di San Rocco sono il 15 e 16 agosto. Il Comitato Fiera San Rocco ringrazia Florim, Atlas Concorde, Gardenia-Orchidea, Lea Ceramoche, Graniti Fiandre, Cassa di Risparmio di Vignola, Banca Popolare di Verona, Poligraph, Unicredit, industriali, artigiani, commercianti di Fiorano e Spezzano e chiunque abbia contribuito alla realizzazione della Fiera.


Il programma di domani 15/8:



– ore 9 Santa Messa presso l’aia Corsini celebrata da Padre Francesco Mino Vaccari – al termine partenza per visita guidata alle Salse di Nirano condotta da Pino Ligabue e conclusione con rinfresco offerto dal Comitato Fiera San Rocco

– Nel pomeriggio bancarelle degli ambulanti, grande pesca di beneficenza – mercato esposizione di animali – allestimento campo medievale con rievocazione di personaggi e costumi del periodo – grande polentata con gli Alpini – gare di cavalli Pole e Barrel tappa del campionato regionale Nbha – gare di cani del centro cinofilo modenese Vjama in collaborazione con Cqac di Finale Emilia – realizzazione di una forma di parmigiano-reggiano con vendita di ricotta verso le ore 23 – stand gastronomico gnocco e tigelle – ballo liscio con l’orchestra “Roberto Polisano”




Per le limitazioni al traffico ricordiamo che da mercoledì 9 agosto in Largo Morandi c’è il Luna Park fino al 22 agosto.

Oggi è prevista la chiusura Statale dal Bocciodromo a via Bixio. Martedì 15 e mercoledì 16 agosto chiusura della Statale dalla Rotatoria di via Ghiarella alla Motta.
Sarà vietata la sosta in Largo Morandi durante la presenza del LunaPark e in Piazza delle Rose nel giorno del mercato il 16/8. Il giorno di sagra divieto di sosta nelle due piazzette su via Statale davanti alla farmacia e in via Statale 15.