L’Aviosuperficie di Sassuolo si trova a circa 13 km a Sud Ovest di Modena, ed è appena fuori dal centro abitato di Sassuolo in Via Ancora 257 (all’altezza della ceramica “Marca Corona”), alle immediate pendici dell’Appennino Modenese.

Importante struttura di rilievo aeronautico (molto conosciuta da piloti ed appassionati di volo e utilizzata di sovente da velivoli istituzionali, specialmente elicotteri) è sede di una ottima Scuola di Volo da Diporto e Sportivo e spesso diventa sede di importanti manifestazioni aeree e non (ultima Rock and Beer 2006).

Oltre alla Scuola di Volo, è stata istituita presso la sede dell’Aviosuperficie anche una sezione di Volo Virtuale, per avvicinare gli appassionati di volo al volo reale. Oltre alle iniziative dedicate strettamente al volo la sede vuole essere anche luogo di aggregazione per giovani e non.



Visitare il sito internet, ricco di notizie e informazioni, puo’ essere il modo migliore per conoscere questa struttura a due passi da casa: www.aeroclubsassuolo.it