Si è tenuta in data odierna l’Assemblea degli Azionisti delle Ferrovie dello Stato S.p.A. che ha proceduto con la nomina di due amministratori nelle persone del Prof. Innocenzo Cipolletta e dell’Ing. Mauro Moretti. L’assemblea ha altresì nominato il Prof. Cipolletta alla carica di Presidente.

Successivamente, si è riunito il Consiglio di Amministrazione di Ferrovie dello Stato Spa sotto la presidenza del Prof. Innocenzo Cipolletta, che, secondo le indicazioni dell’Assemblea dei soci, ha proceduto alla nomina dell’Ing. Mauro Moretti ad Amministratore Delegato.

La composizione del Consiglio resta pertanto così determinata: Prof. Innocenzo Cipolletta, Ing. Mauro Moretti, Avv. Luciano Canepa, Ing. Clemente Carta, Dott. Stefano Zaninelli.

Il Consiglio di Amministrazione ha espresso un sincero ringraziamento all’Ing. Elio Catania per il lavoro svolto e ha formulato altresì al nuovo vertice un augurio di buon lavoro per il raggiungimento degli ambiziosi obiettivi posti, nell’attuale delicata situazione del Gruppo Ferrovie dello Stato.