Autostrade per l’Italia comunica che, domenica 24 settembre dalle ore 06:00 alle ore 22:00, verrà chiuso al traffico lo svincolo che dall’uscita autostradale di Bologna–Arcoveggio immette nella carreggiata sud della Tangenziale di Bologna in direzione San Lazzaro.

Il provvedimento è legato ai lavori di realizzazione della “Terza Corsia Dinamica” in A14 e di riqualificazione della Tangenziale di Bologna.

Si consiglia pertanto:
– per i veicoli provenienti dalla stazione autostradale di Bologna – Arcoveggio e diretti in Tangenziale in direzione San Lazzaro l’uscita, nella carreggiata nord della Tangenziale di Bologna, allo svincolo n°6 “Castel Maggiore” per poi rientrare in Tangenziale, in carreggiata sud in direzione Fiera – San Lazzaro;
– l’uscita in A/14 alla stazione autostradale di Bologna – San Lazzaro per i veicoli provenienti dall’ A/13 o dall’A/1 e diretti a San Lazzaro.

La notizia, comunicata al Compartimento della Polizia Stradale, all’Anas, ai Vigili del Fuoco, ai Carabinieri, al Comune e alla Provincia di Bologna, alla Polizia Municipale, al 118, verrà diffusa attraverso i notiziari televisivi e radiofonici e riportata sui pannelli a messaggio variabile.