Continuano i controlli da parte dei Carabinieri della Stazione di Modena per debellare il fenomeno dello spaccio di stupefacenti in via Attiraglio.

I militari, durante un servizio mirato a frenare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti in città ed in particolare nelle zone dove tale fenomeno è più marcato, come ad esempio proprio via Attiraglio, hanno arrestato il sedicente cittadino marocchino H. M., nato il 19 luglio 1975, clandestino e senza fissa dimora, gravato da svariati pregiudizi penali per violazione della normativa sugli stupefacenti e scarcerato per indulto il 4 agosto scorso, perché responsabile di detenzione finalizzata allo spaccio di sostanza stupefacente del tipo eroina.

I militari lo hanno bloccato in flagranza mentre stava per cedere una dose di stupefacente ad un acquirente che è riuscito ad eludere il controllo. L’immediata perquisizione del marocchino ha permesso di rinvenire e sequestrare grammi 3 circa di eroina, confezionati in tre involucri di cellophane. L’arrestato è stato associato presso la casa circondariale di Modena.