L’Onorevole Vladimir Luxuria, che, dopo le numerose apparizioni televisive, da qualche anno sorprende con le sue performances i palcoscenici di tutta Italia, presenta un nuovo, ironico lavoro teatrale, “Si sdrai per favore“, spettacolo poliedrico che affronta i problemi della sessualità in chiave comica e …. “scientifica”.


Lo spettacolo, farà il suo debutto ‘autunnale’ al Teatro delle Celebrazioni di Bologna sabato 21 ottobre, quindi approderà a Milano al Teatro delle Erbe, dal 7 al 12 novembre.

Un appuntamento in cui l’esimia professoressa Luxuria dell’Università Lasolunga di Roma con l’ausilio “medico-spettacolare” dell’eccentrica assistente Fuxia tenterà un esperimento innovativo: una terapia di gruppo che prevede il coinvolgimento del pubblico in sala attraverso delle vere e proprie lezioni di sesso. Una proposta speciale per pazienti-spettatori, accolti non all’interno di un freddo studio medico o di una grande aula universitaria, ma sprofondati nelle confortevoli poltrone di un teatro.

Uno spettacolo ammiccante ma mai volgare, una prova d’artista a tutto tondo che dà alla Luxuria nazionale (anche autrice dei testi insieme a Roberto Piana) la possibilità di dimostrare tutto il suo talento comico con garbo ed intelligenza.