In occasione dei due spettacoli di David Copperfield di lunedì 23 e martedì 24 ottobre, sarà attiva la linea ATC 675 che collega la Stazione Centrale FS di Bologna con il PalaMalaguti di Casalecchio di Reno.


Il servizio della linea 675 sarà attivo, con corse in partenza ogni 20 minuti dalla Stazione Centrale di Bologna (fermata I, viale Pietramellara), dalle ore 17.40 alle ore 20.00 di lunedì 23 ottobre e dalle ore 16.40 alle ore 19.00 di martedì 24 ottobre.
All’andata il collegamento è diretto, senza fermate intermedie.

Al ritorno, invece, i bus effettuano le fermate a richiesta: Ospedale Maggiore, San Felice, Marconi, Piazza dei Martiri, Amendola, Stazione Centrale FS.

Per accedere al servizio della linea 675 è possibile acquistare il biglietto speciale-spettacoli A/R da 2,90 euro presso i punti vendita Atcittà della Stazione FS, dell’Autostazione, di Via IV Novembre, di Via Rizzoli (Re Enzo) e presso la Biglietteria di Imola.
Sono validi inoltre i normali titoli di viaggio previsti per la fascia km 9-18 del servizio extraurbano ed i relativi abbonamenti ATC.