Si terrà sabato 28 ottobre al Palapanini di Modena con inizio alle 21, l’evento benefico ‘Fiamme Gialle per la vita‘, serata organizzata dalla Guardia di Finanza e dal Comune di Modena, per raccogliere fondi utili all’acquisto di un ventilatore
polmonare da donare al reparto di neonatologia del Policlinico cittadino, per sostenere gli anziani colpiti dal morbo di Alzheimer e i loro familiari, tramite l’Associazione modenese ‘G.P.Vecchi’, e ancora l’opera federativa ‘Trasporto Ammalati a Lourdes’, i cui volontari intendono aprire una sezione in provincia di Modena.


Sul palco saliranno comici di Zelig, alcuni ragazzi della scuola di ballo ‘Amici di Maria De Filippi’ e volti noti del programma televisivo ‘Striscia la notizia’. La conduzione è stata affidata al comico Ezio Greggio, che sarà affiancato da Melissa Satta e coadiuvato dal ‘postino’ di tapiri Valerio Staffelli, l’ex rinchiuso nella casa del ‘Grande fratello’ Patrick, e lo scopritore di truffe Jimmy Ghione.
Tra i personaggi del cabaret televisivo Zelig Circus, ci saranno Franco Neri, Alberto Patrucco e Gianluca Belardi. Come ospite d’onore è annunciata la presenza di Iva Zanicchi.