Dopo un anno pieno di appuntamenti politici che hanno visto i Ds passare attraverso la vittoria alle ultme elezioni politiche, la sconfitta referendaria del centro destra e l’avvio del governo Prodi, ora parte il tesseramento 2007.


Nel corso del 2006 più di 250 persone nella sola città di Modena si sono iscritte per la prima volta ai Ds o hanno scelto di tornare a farlo dopo una lunga pausa: segno distintivo di un nuovo interesse per la politica.

E per comincare il tesseramento 2007 tutte le sezioni dei Ds modenesi saranno aperte domenica 3 dicembre per i 6 mila cittadini modenesi iscritti e i tanti elettori che ci hanno accompagnato nelle numerose iniziative del 2006.

I Ds sono un partito che si rinnova continuamente e non dimentica l’importanza del radicamento territoriale.

Ne è un esempio l’inaugurazione della nuova sede dei Ds che si terrà alla presenza di Mariangela Bastico domenica 3 dicembre alle ore 10 a Marzaglia Vecchia in via Chiesa, 71/73, sezione dedicata al partigiano Romolo Benassi.
Subito dopo alle ore 11,15 il Viceministro Mariangela Bastico incontrerà iscritti ed elettori presso la sezione “Cervi” in via Carlo Alberto Dalla Chiesa, 30.

La modenese Mariangela Bastico sarà seguita dal segretario cittadino Francesco Ori e dal responsabile organizzazione Alesssandro De Nicola .