“Un grande e sincero ringraziamento agli oltre 100 azzurri Sassolesi che sabato scorso hanno fatto parte della carovana dei 19 pullman organizzati da Forza Italia Modena per partecipare alla manifestazione contro il governo delle tasse.E’ stata un’esperienza straordinaria ed entusiasmante che rimarrà nella storia del nostro movimento e del nostro Paese”.

Lo ha affermato il Consigliere comunale di Forza Italia a Sassuolo, Claudia Severi, Vicecoordinatore di Forza Italia Modena.

“Il fatto di non essere riusciti, a causa della folla oceanica, a raggiungere Piazza San Giovanni, gli Azzurri di Sassuolo hanno espresso entusiasmo e gioia per avere contribuito a dare vita alla più grande manifestazione politica e popolare della storia repubblicana. Oggi ognuno di loro, ognuno di noi, può dire ‘Io c’ero’. Anche da Sassuolo la partecipazione è stata al di sopra di ogni aspettativa. E’ stata una risposta spontanea, della gente comune, all’appello lanciato da Silvio Berlusconi che ci ha chiesto di fare sentire la nostra voce contro il governo delle tasse, dell’ingiustizia sociale e degli sprechi. Eravamo in centinaia di migliaia, da ogni parte d’Italia, dell’Emilia Romagna e dalla nostra provincia. Un risultato straordinario che ci riempie di gioia. La migliore risposta ad una certa sinistra accecata dall’invidia e dall’odio per Berlusconi che continua ad utilizzare le piazze solo per fomentare lo scontro sociale. Il popolo azzurro, il popolo della CDL, il popolo della libertà invece era in piazza civilmente, insieme al nostro Presidente Berlusconi, dando alla sinistra una sonora lezione di democrazia, di educazione e di civiltà”.