Questo pomeriggio, con inizio alle 16, al PalaPanini in via Divisione Acqui si svolgerà la 15° edizione di “Campioni sotto l’albero” manifestazione internazionale di pattinaggio artistico di livello mondiale. La manifestazione è organizzata dalla Junior Sacca, sezione pattinaggio della Polisportiva Sacca, con il patrocinio dell’assessorato allo Sport del Comune di Modena.

Campioni sotto l’albero anche quest’anno vedrà la presenza di alcuni dei più prestigiosi atleti del rotellismo mondiale. Due nomi su tutti: i pluri campioni mondiali e neo campioni del mondo 2006 Tanya Romano e Luca D’Elisera.
Assieme a loro la coppia di artistico leader mondiale composta da Marika Zanforlin e Federico degli Esposti e dai campioni mondiali juniores di coppia artistico Sara Venerucci e Matteo Guarise.
Prevista anche la presenza della campionessa spagnola Laura Sanchez e la coppia modenese di danza composta da Enrica e Gabriele Gasparini, attualmente campione d’Europa. Accanto ai campioni si esibiranno in vorticose coreografie tutti gli atleti della Junior Sacca.
Ospiti del pomeriggio, condotto da Andrea Barbi il gruppo show Modena City Roller e la società U.S. Invicta Skate Modena. Al PalaPanini saranno presenti anche i volontari dell’Ail Associazioni Italiana contro le Leucemie che proporranno, a scopo benefico, la vendita di stelle di Natale.