La validità degli abbonamenti annuali a tariffa agevolata per disabili ed anziani scadenti il 31 dicembre 2006 è stata prorogata al 28 febbraio 2007.

Per procedere al rinnovo, i titolari degli abbonamenti agevolati per anziani, residenti a Bologna, che necessitano della compilazione assistita del modulo di autocertificazione dovranno recarsi (con i documenti attestanti il proprio reddito percepito nell’anno 2005 e quello dell’eventuale coniuge), dal 2 gennaio al 28 febbraio prossimi, dalle 7.30 alle 12.30, presso il punto AtCittà di via IV Novembre, secondo le modalità indicate nel seguente calendario alfabetico di ricevimento, avente come riferimento la lettera iniziale del cognome: A – B: 2, 3, 4, 5, 8, 9, 10 gennaio;
C: 11, 12, 13, 15, 16 gennaio; D: 17, 18, 19, 20 gennaio; E – F: 22, 23, 24, 25 gennaio;
G – H – I: 26, 27, 29 gennaio; J – K – L: 30, 31 gennaio; M: 1, 2, 3, 5, 6 febbraio;
N – O – P: 7, 8, 9, 10, 12 febbraio; Q – R: 13, 14, 15, 16, 17 febbraio; S – T: 19, 20, 21, 22, 23 febbraio; U – V – W – X – Y – Z: 24, 26, 27, 28 febbraio .

Chi non risiede a Bologna potrà recarsi presso il Comune di residenza per la compilazione, le eventuali informazioni e il ritiro dell’apposito modulo di autocertificazione.
Le persone disabili potranno rivolgersi direttamente presso le rispettive Associazioni di categoria.
Per facilitare le pratiche di rinnovo dell’abbonamento, chi è già in possesso del modulo di autocertificazione precompilato può recarsi, sempre a partire dal 2 gennaio prossimo, anche presso i punti AtCittà di piazza XX Settembre (Autostazione), di via Lame ang. Marconi, dell’Autostazione di Imola e presso il Deposito Atc di Silla, in tutti i consueti giorni ed orari d’apertura.

Informazioni e moduli di autocertificazione sono reperibili presso i centri AtCittà o scaricabili dal sito web di Atc.

Ulteriori informazioni sui rinnovi degli abbonamenti agevolati potranno essere richieste anche al call center telefonico 051-290.290, tutti i giorni dalle 7 alle 20, o all’indirizzo e-mail.