Ennesimo volo annullato per l’area di Londra. Questa volta tocca a Ranian Air che lascia a piedi decine e decine di passeggeri, diretti prevalentemente a Londra per il Capodanno ed i mitici saldi. Sembra che la causa sia la forte nebbia calata da tempo nella zona.

Ma – sostiene Telefono Blu a cui sono giunte le chiamate allarmate di chi ha perso il volo e forse la vacanza – la compagnia Irlandese avrebbe potuto reindirizzare i voli sui tre scali Londinesi visto che dal Marconi di Bologna anche Alitalia parte per la destinazione (con scalo in alcuni casi a Francoforte ).

Telefono Blu Consumatori, che risponde allo 051 440055 e dal sito Telefono Blu stà raccogliendo le proteste per intentare l’azione di risarcimento e ricorda che occorre in questo caso inviare raccomandata alla compagnia aerea, o all’agenzia di viaggio se si è utilizzato un tour operator, chiedendo il risarcimento del danno che consiste nel volo aereo, nella vacanza se non si potrà raggiungere Londra, ai ritardi e quant’altro. Ovviamente la stessa va inviata anche a Telefono Blu, che ha già attivato gli uffici legali in Regione e non in base alla redisenza dei danneggiati.