A chiudere il 2006 e a inaugurare il nuovo anno lo spettacolo ”Stella Rossa”, con Vito e Maria Pia Timo, scritto da Francesco Freyrie, diretto da Daniele Sala e prodotto da Nuova Scena – Arena del Sole – Teatro Stabile di Bologna.

Appuntamento il 31 dicembre alle ore 21.40 per la Grande Soire’e di San Silvestro all’Arena del Sole di Bologna dove, a mezzanotte, al termine dello spettacolo, Vito brindera’ al nuovo anno assieme al pubblico. ”Stella Rossa” racconta una nazione che l’ultimo voto politico ha diviso in due.

Ermanno, meccanico, abita a Gavazza ed e’ di sinistra fin dalla nascita, tanto da essere soprannominato Stella Rossa. Vive con la sorella Erminia, fornaia e di destra, e tutto il giorno non fanno altro che litigare. Alla vigilia delle elezioni, in casa Favazza comincia la guerra. Il fratello diventa un nemico, la piazza un campo di battaglia, che vede coinvolti numerosi altri personaggi (tutti interpretati da Vito e da Maria Pia Timo) tra equivoci e situazioni comiche che fanno riferimento all’attualita’, non ultimo il riconteggio delle schede elettorali che a Favazza sara’ fatto proprio da Ermanno e Erminia.