Sapete gestire il vostro tempo? Riuscite ad organizzare il vostro lavoro distinguendo tra priorità, urgenze ed emergenze? Riuscite ad identificare in maniera chiara gli obiettivi? A questi temi è dedicato il laboratorio “La gestione del tempo”, in programma martedì 23 gennaio presso la sede di Arestudorienta in via Campi 309, che sarà condotto da Gianfranco Coccari, esperto in tecniche di creatività in ambito formativo.

Il laboratorio si inserisce nell’ambito delle attività di Arestudorienta, sportello e servizi per l’orientamento al lavoro di laureandi e laureati di Arestud di Modena e Reggio Emilia – in collaborazione con Cesvip e In&Co – e ha l’obiettivo di mettere laureandi e neolaureati in grado di definire obiettivi personali, saper progettare il tempo, pianificare le attività e apprendere le tecniche per gestire emergenze, priorità, routine e delega.
Proprio queste competenze, infatti, possono fare la differenza tra un candidato e un altro nel caso di selezione del personale da parte di un’azienda, soprattutto nel caso di neolaureati che non abbiano ancora maturato significative esperienze di lavoro.
La sessione del mattino inizierà alle 9 e si chiuderà alle 13, per riprendere alle 14 e chiudere alle 18. L’iscrizione è obbligatoria ed è previsto un numero massimo di 12 partecipanti.



Per informazioni:

Arestudorienta – via Campi 309 – Modena – Tel – 059/413730