“Il tentativo dei DS di attribuire a Berlusconi la colpa di avere massacrato e affondato i conti dell’ATCM di Modena si commenta da solo e conferma la disperazione di una sinistra incapace di gestire la cosa pubblica” dichiara il Capogruppo di Forza Italia in Provincia di Modena, Claudia Severi.

“E’ grave che di fronte al buco di bilancio da 5 milioni di Euro, attribuibile esclusivamente all’inadeguatezza dei politici politicanti di sinistra che governano in Provincia ed in Regione, i vertici dell’azienda siano ancora tutti al loro posto.
L’azienda – continua Claudia Severi – perde più di 13 mila euro al giorno e questi signori non sanno fare altro che tentare di coprire le loro colpe scaricando la colpa sul governo Berlusconi?
Con quale credibilità e con quale faccia tosta le stesse persone che in questi anni, a furia di sprechi ed investimenti sbagliati, non hanno saputo evitare il disastro dell’Azienda e del trasporto pubblico locale, si ripresentano ai cittadini per parlare di futuro?
Perché – conclude il Capogruppo di Forza Italia -pur di fronte al disastro dei conti e dell’efficienza dell’ATCM non abbiamo visto prospettare nessuna strategia seria, concreta e di lungo periodo?”