Ha ragione “il Bologna” che in una accurata indagine di più giorni, ha denunciato l’incredibile stato della linea Suburbana Vignola-Portomaggiore. Una linea che, a sentire gli strombazzamenti delle amministrazioni degli anni fine 80 e 90, sarebbe stato un fiore all’occhiello della mobilità. Così Telefono Blu Consumatori Bologna

Tutto ciò ci fa venire in mente la metro tranvia proposta per Bologna e la paura che finisca tutto in un ennesimo fallimento.
Telefono Blu Consumatori invita le amministrazioni e la Fer a fare il loro dovere e a ripristinare questa linea, i siuoi vagoni, i servizi, come servizio che deve integrarsi con le linee di sviluppo della città.
Altro che grandi progetti – insiste Telefono Blu Consumatori – stiamo con i piedi per terra e partiamo dal recupero di questo servizio, che ha fermate urbane sufficienti da invogliare ad abbandonare l’auto, ma non certo a queste condizioni vergognose.

Telefono Blu accetta anche sul proprio sito (Telefono Blu Bologna) le proposte ma offre anche assistenza per denuncie ed eventuali risarcimenti danno.