Dopo le abbondanti nevicate di fine gennaio la stagione dello sci riparte a pieno ritmo e le piste del Cimone tornano ad essere affollate. Oggi erano circa 800 i partecipanti alle gare maschili e femminili di Sci Alpino dei Campionati italiani della Protezione civile che si sono disputati sulla pista Beccadella e Belladonna.

Dominio incontrastato dei padroni di casa dell’Avap di Sestola con Emanuele Bagatti e Silvia Migliori, rispettivamente primi nella classifica maschile e femminile. Domani si replica con le gare di Sci Nordico in programma sull’anello per il fondo del Lago della Ninfa.
Nel primo weekend di febbraio il bel tempo e il buon innevamento (70% delle piste agibili, aperti i collegamenti tra Cimoncino, Polle e Passo del Lupo) dovrebbero portare sul Cimone un buon numero di sciatori.

Per quanto riguarda le promozioni a marzo partiranno le vantaggiosissime “offerte da skianto” del Cimone. La settimana bianca, 6notti in hotel da domenica a sabato con 5 skipass da lunedì a venerdì, viene offerta a partire da 279 euro a persona (in residence o chalet a partire da 175 euro a persona); i weekend lunghi, 3 notti in hotel da giovedì con skipass da venerdì a domenica, a partire da 183 euro (in residence o chalet a partire da 138 euro a persona).
Tutti i pacchetti comprendono anche un’entrata gratuita al Palaghiaccio di Fanano e un gadget personalizzato. L’offerta “Cimone Junior” è invece dedicata ai bambini dai 4 ai 12 anni e prevede un pacchetto dal costo di 100 euro a bambino, comprensivo di 6 notti in hotel con mezza pensione, 5 skipass da lunedì a venerdì, 3 discese presso la pista di snowtubing del Lago della Ninfa, 1 entrata al Palaghiaccio di Fanano e 1 gadget personalizzato.

Tutte le informazioni sulla stazione invernale del Cimone presso: Consorzio stazione invernale del Cimone 0536-62350 – Cimone sci.