In occasione del Gran Galà del Ciclismo, lo scorso giovedì, è stata presentata alla stampa ed alle autorità anche l’edizione 2007 della Mediofondo della Ceramica, tradizionale gara ciclistica che si correrà quest’anno il prossimo 15 aprile.

In un Teatro Carani assai affollato, gli sportivi di Sassuolo hanno potuto conoscere le novità della quinta edizione, con il patron Pippo Ansaloni che ne ha svelato tutti i segreti dei percorsi e le peculiarità.

Con particolare interesse è stata accolta la novità riguardante i premi: il patron ha infatti deciso per questa edizione, oltre ai classici riconoscimenti per i primi classificati di ogni categoria, di mettere in palio ulteriori premi.
Tra tutti coloro che, a prescindere da categoria e percorso, avranno infatti portato a termine la manifestazione, verranno per l’appunto estratti ben 100 ulteriori premi speciali.

“Partecipare alla nostra manifestazione – ha dichiarato Ansaloni – deve essere un momento di gioia per tutti, non solo per chi arriva davanti. Per questo abbiamo deciso di incentivare ulteriormente la partecipazione con questa iniziativa che sottolinea lo spirito della Mediofondo della Ceramica”.