Anche quest’anno gli acconciatori di Formigine si mobiliteranno per raccogliere fondi da destinare a progetti di beneficenza e di pubblica utilità in accordo con l’organizzazione ‘Rock no war’.

Con la collaborazione del Comune, della Cna e della Lapam, è stata programmata per domenica 25 febbraio presso l’oratorio di Don Bosco dalle ore 8.00 alle ore 20.00, una 12 ore di prestazioni ad offerta libera. Il ricavato sarà interamente devoluto in beneficenza per la prosecuzione dei progetti di aiuto ed assistenza già attivati fin dal 2005.

Durante la giornata verranno proiettate le immagini delle iniziative finanziate con la raccolta fondi degli scorsi anni.
Si potrà così verificare come sono state utilizzate le risorse raccolte negli anni scorsi.

Uomini, donne e bambini sono quindi invitati ad aspettare questa data per andare dall’acconciatore destinando all’iniziativa benefica l’importo della prestazione.

Gli acconciatori interessati ad aderire all’iniziativa sono pregati di segnalare la propria disponibilità a prestare qualche ora del loro lavoro nella giornata del 25 febbraio al coordinatore del comitato promotore Salvatore Spartano (tel. 059-570953).