Agenti del Posto Integrato di Polizia hanno stroncato martedì pomeriggio a Modena un canale di spaccio di droga sequestrando 56 grammi di eroina. Le fila dell’illecita attività erano tenute da una ragazza marocchina e da un giovane tunisino, finiti in manette e associati alle carceri di Sant’Anna.

Un altro giovane marocchino è sfuggito alla cattura ed è attualmente ricercato. Martedì scorso agenti della Polizia Municipale e della Polizia di Stato hanno iniziato a tenere sotto controllo un appartamento in un condominio all’angolo tra via San Faustino e viale Italia. Secondo numerose segnalazioni fornite da cittadini che abitano nella zona, da tempo era fiorente lo spaccio di droga nell’appartamento in cui vivevano i tre stranieri, nel parcheggio del condominio e nel vicino parco Londrina.

Quando il terzetto di spacciatori è sceso in strada è stato fermato. Addosso a R.B.M., 29 anni, tunisino clandestino, disoccupato, pregiudicato sono stati trovati 6 grammi di eroina. Arrestata anche L. F., 22enne marocchina, già conosciuta per reati di spaccio. Un giovane marocchino, conosciuto dalle forze dell’ordine modenesi a cui fornisce identità diverse ogni volta che viene fermato, è invece riuscito ad allontanarsi dalla zona. La successiva perquisizione dell’appartamento ha consentito di recuperare altri 50 grammi di eroina, una ventina di cellulari, apparecchiature hi fi e tre computer, ancora imballati.