Domenica 15 aprile il Servizio Politiche Giovanili dell’Unione Terre di Castelli organizza per tutti i ragazzi dai 15 ai 25 anni una giornata al Parco Storico di Montesole a Marzabotto, per ricordare i valori della Resistenza e per vivere la natura del nostro splendido Appennino.

Il programma prevede:
Ore 8.30: partenza dal Centro Giovani Meltin’Pot di Vignola in pullman (eventualmente sarà possibile effettuare tappe negli altri comuni dell’Unione Terre di Castelli).
Ore 9.30: arrivo Centro Visite del Poggiolo ed inizio della passeggiata lungo il percorso storico accompagnati da una guida.
Ore 12.30: ritorno al Centro Visite del Poggiolo per pranzare insieme (è consigliato portarsi il pranzo al sacco nonostante la presenza di punti di ristoro).

Dopo pranzo sarà possibile passare qualche ora liberi in mezzo alla natura.
Ore 16 circa: rientro a casa. Ore 17: arrivo al Meltin’Pot.

I pagamenti (1 euro simbolico per l’ingresso al Parco Storico di Montesole) e le iscrizioni alla gita vanno tassativamente consegnati entro il 6 aprile al Centro Giovani Meltin’Pot di Vignola o al Centro Giovani di Castelnuovo.
Per informazioni ed iscrizioni: Meltin’Pot (Vignola)- Delia, Paolo tel. 059/769406 (lunedì- martedì- venerdì e sabato dalle 15 alle 18 e giovedì dalle 13 alle 18) oppure Centro Giovani di Castelnuovo R.- Chiara, Stefano tel. 059/536823 (lunedì- mercoledì- venerdì- domenica dalle 15.30 alle 19).