A causa dei necessari tempi di stampa occorrenti per la realizzazione tecnica della rivista comunale, la scadenza dei termini per il Concorso Pubblico per la selezione degli ambiti territoriali dove attuare il primo Piano Operativo Comunale (POC) di Sassuolo, è stata erroneamente indicata ancora al 31 marzo.

Invece tale scadenza è stata prorogata, come noto, al prossimo 2 maggio. Ma non è stato possibile inserire, in tempo utile, tale variazione nel numero in distribuzione questa settimana.

Le proposte, quindi, come precedentemente reso noto, dovranno pervenire all’ufficio Protocollo del Comune di Sassuolo via Fenuzzi 5/11, entro le ore 12 del 02 Maggio 2007, in piego recante il nome del soggetto proponente e la seguente dicitura: proposta di partecipazione al concorso pubblico per la selezione degli ambiti territoriali dove attuare il primo piano operativo comunale (p.o.c.) di sassuolo (ex art. 30 comma 10 legge regionale n. 20/00).

Ricordiamo poi che ogni ulteriore informazione, assieme alla modulistica necessaria, è possibile consultarla sul sito internet del Comune.