“Sicurezza dei cittadini, tutela della famiglia, della vita e dei valori fondanti della nostra società”. Sono questi gli assi portanti dell’azione politica di Forza Italia ribaditi ieri sera dal Vicepresidente dei Deputati di Forza Italia, On. Isabella Bertolini, all’appuntamento conviviale organizzato a Sassuolo dal locale coordinamento di Forza Italia, alla presenza del Consigliere regionale di Forza Italia Andrea Leoni, del Vicecoordinatore provinciale di Forza Italia Claudia Severi e di oltre 150 Azzurri di Sassuolo, tra dirigenti locali del partito, eletti e soci.


“Un appuntamento importante e molto partecipato – ha affermato il Coordinatore degli Azzurri di Sassuolo Claudia Severi – con il quale abbiamo voluto ringraziare i tanti simpatizzanti che hanno combattuto insieme a noi, negli ultimi mesi, importanti battaglie di libertà. Gli iscritti al partito sono in aumento. A Sassuolo Forza Italia è sempre più forte. Siamo pronti ad affrontare le nuove sfide che attendono il nostro partito. Dopo la grande partecipazione alla manifestazione di Roma dello scorso due dicembre, ci prepariamo a scendere in piazza il 12 maggio per difendere la famiglia. I numerosissimi azzurri sassolesi presenti questa sera confermano che c’è tanta voglia di ‘scendere in campo’ contro una sinistra che ha dimostrato di essere incapace di governare e dannosa per il futuro del Paese”.


“Siamo chiamati nei prossimi mesi a mobilitarci – ha affermato il Vicepresidente dei Deputati di Forza Italia, On. Isabella Bertolini – per difendere i diritti della famiglia naturale, fondata sul matrimonio tra uomo e donna, così come sancita dalla Costituzione, e così violentemente attaccata dal governo Prodi. Vogliamo difendere, da cattolici e da laici, i valori le nostre tradizioni in cui crediamo, per garantire ai giovani un futuro di libertà”.
Nel corso della serata è intervenuto anche Don Giancarlo Suffritti, della Comunità per il recupero dei tossicodipendenti l’Angolo. “La droga è morte e male. Per questo dobbiamo opporci a qualsiasi provvedimento teso a tutelarne la diffusione. Noi siamo con il Papa, a difesa della vita, sempre e comunque. C’è una perdita di valori che bisogna recuperare partendo dal riconoscimento e dall’accettazione di Dio e del suo insegnamento”.
“A Sassuolo e in provincia di Modena Forza Italia continua ad essere in prima linea per la sicurezza dei cittadini – ha concluso il Consigliere regionale di Forza Italia Andrea Leoni – per contrastare la sinistra, che pensa solo a privilegiare nomadi ed extracomunitari, a danno degli Italiani”.