Con il match vittorioso su Arzano giocato il primo aprile, si è aperto un mese intenso ed importante per la Unicom Starker Kerakoll. Per le festività pasquali infatti non sono previste soste ed il prossimo Sabato Santo le UniKe giocheranno in trasferta ad Isernia, contro un’avversaria al momento terzultima in classifica ed in piena corsa salvezza.
Domenica 15 si tornerà invece al PalaPaganelli per affrontare la 1°Classe Roma, anch’essa in zona rossa. Poi il campionato osserverà un turno di risposo per consentire lo svolgimento della Final Four della Coppa Italia di A2, in programma per il 20 e 21 (venerdì e sabato) a Pavia.
Le quattro finaliste sono state abbinate in base alla classifica dell’andata della Regular Season del campionato e le UniKe se la vedranno con la Virtus Roma, mentre nell’altra semifinale si affronteranno Busto Arsizio e Pavia.
La Final Four sarà sicuramente una tappa importante del cammino della Unicom Starker Kerakoll e delle altre formazioni in pista per lo sprint finale della stagione. La posta in palio è già elevata e la Coppa farà certamente gola a tutte le formazioni qualificate.
Dopo la Coppa Italia si tornerà subito in campo mercoledì 25, con le UniKe in trasferta a Reggio Emilia ed il mese si chiuderà al PalaPaganelli contro Volta Mantovana, una delle formazioni che nella fase centrale del campionato ha messo a segno i risultati migliori.

