Per Pasqua il Cimone regala una giornata di sci. La vantaggiosa offerta promozionale “prendi quattro e paghi tre” è valida per il lungo weekend pasquale che comincia venerdì 6 aprile e termina lunedì 9 aprile, giorno di Pasquetta.

Grazie alle abbondanti nevicate dei giorni scorsi gli amanti dello sci e della tavola potranno sciare su tutte le piste della stazione comprando un skipass valido per quattro giorni al prezzo di tre skipass giornalieri. Stessa offerta per il pernottamento: quattro giorni di mezza pensione in hotel al prezzo di tre. Per informazioni chiamare Consorzio Valli del Cimone 0536-325586 – e-mail.

Attualmente la neve è abbondante e va da un minimo di 40 ad un massimo di 80 centimetri. Gli operatori hanno perciò deciso di prorogare di una settimana la chiusura della stagione invernale 2006-07. Gli impianti del comprensorio rimarranno aperti tutti i giorni fino al 15 aprile. Da martedì 10 a venerdì 13 aprile l’orario di apertura degli impianti sarà ridotto, con chiusura alle ore 13. Sabato 14 e domenica 15, apertura normale dalle ore 8.30 alle ore 17.