Si terranno domani pomeriggio alle 15 nella Chiesa Parrocchiale di Castellarano le esequie del 23enne Antonio Ciurria, morto ieri nel tardo pomeriggio nel grave incidente avvenuto sul ponte sul Secchia, sulla Pedemontana, che ha causato la paralisi del traffico di Sassuolo per diverse ore. Il padre Filippo, 49 anni, è ancora ricoverato in gravi condizioni nella terapia intensiva dell’Ospedale di Baggiovara.

La dinamica dello scontro è ancora al vaglio della Polizia Municipale di Sassuolo, intervenuta per i rilievi e per dirigere il traffico, il ponte è rimasto chiuso da Reggio verso Sassuolo fin quasi alla mezzanotte, quando è stato rimosso il camion Scania tosso contro cui è finita la Bmw su cui viaggiavano Antonio, il padre Filippo e la sua compagna.

Filippo Ciurria è ancora ricoverato a Baggiovara, i medici non si sbilanciano e parlano di una situazione delicata, sembra comunque che non sia in epricolo di vita; solo lievi ferite per la sua compagna E.D. mentre non ha riportato lesioni l’autista del camion il bulgaro 29enne E.N.B..