Dopo il grande successo della stagione teatrale che si è chiusa il 28 marzo l’attività del tetro Carani di Sassuolo prosegue a pieno ritmo. Lunedì prossimo, 16 aprile, si terrà l’assemblea separata di bilancio di Coopestense; giovedì 19 aprile sarà in scena il musical “Milioni…di sogni” a cura dell’Associazione ‘La Fabbrica dei Sogni’ di Formigine che porterà sul palco del Carani 100 ragazzi.

Si passa poi al mese di maggio scandito dai saggi, il 29 tocca alla scuola di danza Libertas di Fiorano con “Pierrots” ed ancora il 31 con il balletto “Il fiore di pietra”.
Il 4 giugno il Carani ospiterà lo spettacolo di fine stagione della polisportiva scandianese mentre il 14 spettacolo di fine anno della scuola sassolese Kelly Dance no stop dei fratelli Chelini.

A chiudere l’attività estiva sarà l’Associazione Danza Sportiva Aklamà di Sassuolo con una rappresentazione di balletto.
Spazio anche al cinema, attualmente è in programmazione “L’illusionista” cui seguirà “Sunshine” e l’attesissimo “Spyder-Man 3”.

Su tutto c’è ancora l’incognita della ripresa autunnale a rischio, date le intenzioni della proprietà. Al momento la raccolta firme perché si eviti la chiusura è arrivata a quota 5300 e il Comune ha già annunciato che farà quanto possibile.