Per meglio disciplinare la circolazione stradale ed il deflusso del traffico veicolare in occasione dei lavori di allacciamento delle utenze del comparto “Campi Macri” in Via Don Franchini nella frazione di Magreta, l’Amministrazione comunale ha predisposto una viabilità alternativa dalle ore 7.00 di mercoledì prossimo 18 aprile alle ore 19.00 di martedì 24 aprile.


L’ordinanza prevede la chiusura della Via Don Franchini in entrambe le direzioni (escluso i residenti) nel tratto compreso tra Via Mazzacavallo e l’intersezione con Via Po. Il percorso alternativo individuato prevede il transito in Via Mazzacavallo – Via Colombo – Via Po, in entrambe le direzioni, che sarà segnalato da opportuna cartellonistica.
A Casinalbo invece, in occasione dei lavori che saranno realizzati da Sat spa per l’estendimento delle nuove reti gas ed acqua in Via Landucci, nel tratto compreso tra Via Podgora e Via Fiori, si segnala l’installazione di un senso unico alternato dalle ore 8.00 di lunedì prossimo 16 aprile alle ore 18.00 di giovedì 31 maggio.